SIAMO: ONE CARE – RINNOVATA L’ASSICURAZIONE SANITARIA INTEGRATIVA PER IL PERSONALE MILITARE ANCHE PER IL 2023

Roma, 05/10/2022 – È stata pubblicata ieri dallo Stato Maggiore Esercito la circolare del V Reparto Affari Generali per informare tutto il personale alle proprie dipendenze del rinnovo del contratto stipulato con la Cassa Previline Assistance per il periodo dal 1° ottobre 2022 al 30 settembre 2023, confermando le condizioni di copertura.

Questa O.S. si era già occupata, con le comunicazioni dell’8 novembre 2021, di alcune criticità connesse alla stipula che avevano sollevato alcune perplessità tra il personale, già restio ad accettare tale accordo, ricevendo in breve tempo risposta, chiarimenti e rassicurazioni dallo Stato Maggiore con le successive comunicazioni.

Cogliamo l’occasione per ringraziare gli Stati Maggiori e il V Reparto di SME per la ricettività dimostrata, apprendiamo difatti con estrema soddisfazione l’estensione della polizza anche al personale Vfp4 come richiesto dal SIAMO Esercito nel novembre scorso.Ci preme inoltre notiziare il personale che le credenziali per accedere ai servizi One Care sono confermate, non necessitando di una nuova registrazione.

Dal 3 ottobre 2022 sarà inoltre possibile rinnovare o acquistare i piani integrativi e facoltativi BASIC 2 e BASIC 3, Plus Dipendenti e Quiescenti con termine ultimo il 15 novembre 2022, ricordando che il piano BASIC 1, invece, rimarrà totalmente gratuito per tutti i beneficiari. Esprimiamo, per il momento la nostra soddisfazione per questa apertura, il S.I.A.M.O. Esercito continuerà ad aggiornare il personale sulle novità intervenute in ogni settore, rimanendo a disposizione per ogni eventuale criticità segnalata.

Per attivare la polizza, clicca QUI

IL DIRETTIVO NAZIONALE 

S.I.A.M.O. Esercito

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento