MARINA MILITARE, ARESTA (M5S): AUGURI DI BUON LAVORO AL CONTRAMMIRAGLIO PETRAGNANI

Roma, 5 ottobre – “Auguri di buon lavoro al Contrammiraglio Cesare Bruno Petragnani che da oggi è alla guida del nuovo Comando Marittimo Centro e Capitale (Maricapitale).

Si tratta della riconfigurazione e razionalizzazione del comando marittimo dell’Italia centrale che comprende adesso le regioni del Lazio, Umbria e delle Marche.

Ho avuto modo di apprezzare il lavoro del Contrammiraglio Petragnani quando era al comando della Brigata Marina San Marco di stanza a Brindisi. Sono certo che anche in questo nuovo incarico farà valere le sue capacità di comando e la sua grande professionalità.”

Lo afferma in una nota Giovanni Luca Aresta, deputato del MoVimento 5 Stelle e capogruppo in Commissione Difesa, a margine della sua partecipazione presso la caserma ‘Grazioli Lante della Rovere’ alla cerimonia di costituzione del comando Marittimo Centro e Capitale della Marina Militare.

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Ufficio Comunicazione

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento