https://www.extratv.it/2021/03/16/formazione-e-sicurezza-del-personale-militare-accordo-cordenons-esef-frosinone/

Formazione e sicurezza del personale militare, accordo Cordenons- Esef Frosinone

Siglato oggi, mercoledì 17 marzo 2021, il Protocollo d’Intesa finalizzato alla formazione del personale militare nell’ambito della Salute Sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’accordo tra il Comandante del 41° reggimento “Cordenons” il Colonnello Giacomo Massa, il Geometra Fabrizio Dell’Uomo e il Dottor Flavio Fareta, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’Esef-Cpt, consentirà alle Parti firmatarie di sviluppare forme di collaborazione per iniziative inerenti la formazione ed informazione professionale, la sensibilizzazione, la promozione ed attuazione di specifiche attività in favore sia di allievi ed utenti tutti dell’Esef-Cpt, oltreché del personale militare del 41° Reggimento e delle Forze Armate, finalizzate al miglioramento dei livelli di sicurezza in generale, ed in particolare all’igiene ed al contenimento dell’incidentalità e del fattore infortunistico sui luoghi di lavoro.

L’accordo apporterà reciproci benefici in quanto consentirà un importante momento di confronto delle diverse esperienze dei due Enti e consentirà la realizzazione di progetti comuni in un ambito delicato come quello della sicurezza sui luoghi di lavoro che è diventato ormai di primaria importanza in tutti i settori lavorativi.

L’evento rappresenta inoltre un ulteriore e importante strumento attraverso cui si rafforza il legame e la collaborazione tra il 41° Reggimento e la città di Sora e tra l’Esercito e le istituzioni territoriali.
FONTE EXTRA TV
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento