CARABINIERI – RIZZO (M5S) : “DA COMANDANTE LUZI, LINEE PROGRAMMATICHE DI GRANDE SPESSORE”

Le linee programmatiche esposte dal Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi sono molto impegnative e di grande spessore. 

Le problematiche evocate, cito fra le tante la necessità di contrastare l’innalzamento dell’età media oggi a 44 anni, sopperire all’assenza dall’organico di 11.000 unità rispetto alla forza prevista, l’annosa questione della pensione integrativa dei carabinieri, chiamano il Parlamento a fare la sua parte.

Anche dalla qualità degli interventi e delle domande che i colleghi hanno posto al gen.Luzi credo che ci siano tutte le condizioni affinché in questi ultimi due anni di legislatura le Camere possano dare un fattivo contributo nella direzione auspicata”

Lo afferma, a termine dell’audizione del nuovo Comandante Generale dei CC Teo Luzzi alle Commissioni difesa congiunte di Camera e Senato, Gianluca Rizzo, Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

La segreteria del Presidente
della Commissione Difesa
On. Gianluca Rizzo

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento