Autostrada A1: Incidente tra mezzi pesanti. Ferito un militare

Bruttissimo incidente sulla A1 tra Modena nord e Modena sud. L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per un tamponamento tra due mezzi pesanti, tra i quali uno militare.

Da quanto riporta  Bologna Today,  la gru, traportata dal mezzo militare, avrebbe urtato il sicurvia centrale e un palo ripetitore che in seguito all’impatto si è piegato occupando parzialmente la carreggiata opposta.

Nell’impatto un militare sarebbe rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale in codice rosso. Gli altri militari non avrebbero riportato conseguenze gravi. 

(ANSA) – MODENA, 11 NOV – L’A1 è stata chiusa all’altezza di Modena in entrambe le direzioni a causa di un incidente tra due mezzi pesanti, di cui uno militare, nel quale una persona è rimasta ferita.

L’incidente è avvenuto al chilometro 164, tra i caselli di Modena Nord e Modena sud, in direzione di Bologna: una gru trasportata dal mezzo militare, spiega Autostrade, ha urtato il guardrail centrale e in seguito all’impatto un palo si è piegato ed è finito sulla carreggiata opposta, occupandola parzialmente.

Al momento si registrano 5 km di coda in entrambi i sensi di marcia. Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e il personale di Autostrade. (ANSA).

FONTE FOTO MODENA TODAY

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento