Rizzo (Difesa): Approvata la riforma dello strumento militare.

“Esprimo la mia piena soddisfazione nell’apprendere che il Senato ha finalmente approvato il testo di legge che riguarda la riforma del tetto massimo dell’organico del personale militare delle nostre Forze Armate e che abbiamo discusso e approvato in prima lettura in commissione Difesa e in aula alla Camera” così il presidente della Commissione difesa della Camera dei Deputati, l’onorevole Gianluca Rizzo.

“È la nota conclusiva di una legislatura intensa – prosegue Rizzo-  che ha visto tutti i gruppi parlamentari protagonisti in Commissione Difesa nel lavorare trasversalmente per il bene delle nostre forze armate, sia alla Camera dei Deputati che al Senato della Repubblica.”

“Con questa legge – conclude il Presidente Rizzo-  si danno risposte concrete all’attuale difficoltà di arruolamento derivanti dai volumi massimi dell’organico fin qui ammessi delle nostre forze armate.

Da oggi possiamo dare nuovo slancio alle tante attività in cui sono impegnate le donne e gli uomini di Esercito, Marina e Aeronautica ogni giorno in Italia e all’Estero”.

Roma, 03/08/2022

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento