MARINA MILITARE – RIZZO (M5S) : “ FONDAMENTALI PER SICUREZZA DEL MARE E PER LA PACE”

Roma, 10/06/2020 “Auguri alla Marina Militare, agli uomini e alle donne che ogni giorno difendono con orgoglio e competenza le nostre coste, la nostra sicurezza e la libertà di navigazione. Un impegno quotidiano per garantire le rotte marittime dalla moderna pirateria, per contrastare i trafficanti di esseri umani, di droga e di armi.

A tutti e tutte loro vada il riconoscimento della Nazione e il pieno sostegno al loro fondamentale lavoro. Viva la Marina Militare italiana”. E’ quanto dichiara Gianluca Rizzo, Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, in occasione della festa della Marina Militare.


Il contributo della Marina Militare – conclude Rizzo –  alle missioni internazionali di pace è fondamentale. Le nostre navi pattugliano e sono presenti nel Mediterraneo, nell’Oceano Indiano, nel Golfo Persico, nel Golfo di Guinea e nel Mar Artico. Ovunque agiscono in forza del diritto internazionale e di quello del mare e hanno sempre dimostrato prontezza d’intervento, grande professionalità e tanta umanità.

La segreteria del Presidente della Commissione Difesa

On. Gianluca Rizzo


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento