Il SIAM apre la campagna tesseramenti per i militari dell’ Aeronautica

Il Sindacato dell’ Aeronautica Militare apre la campagna dei tesseramenti 2019. Dopo un lungo percorso che ne ha consacrato la costituzione lo scorso maggio, è finalmente arrivato il momento per gli addetti ai lavori, di mettere in atto quanto promesso . Il prossimo giovedì 13 giugno avrà inizio la  prima campagna di tesseramento .



Giovedì 13 giugno 2019 alle ore 10 – si legge nella pagina fb del SIAM – inizierà la campagna tesseramenti del #SIAM. Un modo per partecipare da protagonisti alla crescita del sindacato di tutti i colleghi.

Per farlo sarà sufficiente visitare il nostro sito:
WWW.SINDACATOAM.IT

In questo modo potrete aiutare a far crescere il vostro sindacato ma, soprattutto  – continua il Segretario Generale Paolo Melis – sarete protagonisti di una conquista sociale storica, come quella dei diritti e delle tutele del personale dell’Aeronautica Militare.

Partecipate e aiutateci a costruire tutti insieme un futuro di tutele e diritti per tutti noi – conclude il comunicato –  Fatevi parte attiva, sostenete il nostro progetto iscrivendovi al SIAM fino al 31 dicembre 2019 a soli € 10,00.

Vi aspettiamo!

Il Segretario Generale del SIAM

Paolo Melis

…Stay tuned

www.sindacatoam.it



Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento