FRECCE TRICOLORI – RIZZO (M5S) : ORGOGLIO ITALIANO, UNISCONO IL PAESE

Rivolto, 18/09/2021 “Oggi a Rivolto insieme al Capo dello Stato Sergio Mattarella, festeggiamo i 60 anni delle Frecce Tricolori. Biglietto da visita dell’Italia nel mondo, la Pattuglia Acrobatica Nazionale contribuisce ogni anno ad avvicinare le Forze Armate al cuore dei cittadini italiani e ci rende orgogliosi della nostra bandiera nazionale.”

Lo afferma in una dichiarazione Gianluca Rizzo, Presidente della Commissione difesa della Camera dei Deputati presente a Rivolto in Friuli alle celebrazioni per il 60esimo anniversario della fondazione delle Frecce Tricolori.

“Dietro ad ogni evoluzione c’è tantissimo lavoro di preparazione – ha proseguito il Presidente Rizzo-  ed essere capaci di tenere i cittadini a naso all’insù significa essere capaci di qualcosa di meraviglioso ed affascinante. A loro abbiamo delegato l’abbraccio corale alle città colpite dalla pandemia e sono le Frecce Tricolori che aprono, disegnando nel cielo i colori della nostra bandiera, le manifestazioni più importanti sia quelle solenni che quelle sportive.

Hanno il compito di unire il Paese e lo stanno facendo da 60 anni egregiamente.”
“Un grazie di cuore a tutti i piloti che hanno ‘indossato’ quei pennelli e che continuano a dipingere il cielo con il tricolore più lungo del mondo” ha concluso il presidente Rizzo.

Paolo Buda
Capo Segreteria del Presidente
della Commissione Difesa
Deputato Gianluca Rizzo

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento