DEIDDA: NOSTRI MILITARI MERITANO MAGGIORI RISORSE E DOTAZIONI PER LAVORARE IN SICUREZZA

“Riforma della Legge 244 che, proprio la prossima settimana verrà calendarizzata in Aula, investimento nella Difesa, miglioramento e ristrutturazione degli alloggi, maggiori risorse e dotazioni per dare la possibilità ai nostri uomini e donne in divisa di lavorare in sicurezza, no alla cessione dell’industria della Difesa (Leonardo), sono solo alcuni dei punti che il Dipartimento e le Commissioni Difesa di Camera e Senato di Fratelli d’Italia hanno posto all’attenzione dei Governi, da inizio legislatura”, dichiara Salvatore Deidda, Resp. Dip. Difesa per FdI, Capogruppo in Commissione Difesa e Deputato di FdI;

“Lo meritano i nostri militari che hanno già ampiamente dimostrato quanto prezioso sia il loro operato, soprattutto con il supporto – attraverso la  Militare – al Servizio Sanitario Nazionale per il piano vaccinale, durante l’emergenza pandemica e non solo.

Basti pensare all’operazione “Strade Sicure”, in cui, ogni giorno, i nostri militari rischiano la vita per difendere la nostra. Fino ad arrivare alle missioni internazionali, dove l’Italia si è sempre distinta per capacità, professionalità e spirito umanitario.

E lo meritano i nostri uomini e donne appartenenti alla Forze dell’Ordine, quotidianamente impegnati sul territorio nazionale per garantire sicurezza all’intera Comunità”, ribadisce Deidda.

FONTE LA VOCE DEL PATRIOTA

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento