https://www.regione.veneto.it/article-detail?articleId=4275256

Comparto Sicurezza: si riprende con le vaccinazioni. Ecco la circolare

Riprende la campagna delle vaccinazioni  per il  Comparto Sicurezza.

Lo si apprende dalla Circolare dello scorso 20 aprile della Struttura di Supporto Commissariale per l’emergenza Covid-19.

Alla luce dell’emendamento della campagna vaccinale in favore dei cittadini afferenti alle categorie prioritarie – si apprende dalla circolare – sentito il Ministero della Salute, si ritiene necessario procedere , parallelamente, con la prima somministrazione nei confronti del personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco impiegato sia nell’ambito del contrasto e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 sia in servizi prioritari di ordine pubblico, di soccorso e di protezione civile, al fine di garantire l’operatività dei citati comparti e ridurre ulteriormente la possibilità di trasmissione virale.

Al riguardo – conclude la circolare – si autorizzano accordi diretti tre le ASR/ASL e i Comandi territorialmente competenti per la definizione delle modalità esecutive di dettaglio al fine di procedere con rapidità nel senso indicato.

FONTE SAP

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento