CAMBIO AL VERTICE DEL CORPO DI COMMISSARIATO AERONAUTICO

Il passaggio di consegne tra il Gen. Isp. CCrn Raffaele Moauro e il Brig. Gen. CCrn Sergio Walter Maria Li Greci si è tenuto lunedì 7 marzo alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica

Lunedì 7 marzo, presso il “Cortile dei Trasvolatori” di Palazzo Aeronautica, si è tenuta la cerimonia di passaggio di consegne nell’incarico di Capo del Corpo di Commissariato Aeronautico, alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica – Generale di Squadra Aerea Luca Goretti, tra il Generale Ispettore C.C.r.n. Raffaele Moauro e il Brig. Gen. C.C.r.n. Sergio Walter Maria Li Greci.

All’evento hanno partecipato numerose Autorità, ospiti, familiari ed una rappresentanza del personale militare del Corpo di Commissariato Aeronautico.

Nel saluto di commiato, il Capo del Corpo di Commissariato uscente Gen. Isp. Moauro, dopo aver salutato il Capo di SMA e gli ospiti presenti, ha esternato il proprio orgoglio per aver avuto il privilegio di servire le Istituzioni nel corso della sua carriera, ha rivolto un pensiero conclusivo al Corpo di Commissariato, da lui presieduto negli ultimi tre anni, esortandolo a conservare la consueta alta professionalità, rafforzando la coesione interna ed ha formulato al Brig. Gen. Li Greci gli auguri per il nuovo incarico.

Il Brig. Gen. Li Greci, dopo aver ringraziato il Capo di SMA per la fiducia accordatagli nel conferimento del prestigioso incarico che si affianca a quello già ricoperto di Capo Ufficio Generale del Centro di Responsabilità Amministrativa A.M., ha espresso ferma determinazione ad assolvere al meglio gli impegni che lo attendono al fine di garantire elevati standard di specializzazione degli Ufficiali Commissari impegnati a tutelare gli interessi primari della Forza Armata.

La cerimonia si è conclusa con l’intervento del Capo di SMA il quale ha salutato tutti i presenti ed ha rivolto un sentito ringraziamento al Gen. Isp. Moauro per il lavoro svolto per l’Aeronautica Militare nel corso della sua vita professionale e un sincero augurio di buon lavoro al Brig. Gen. Li Greci. Ha evidenziato inoltre l’importanza dello spirito di squadra dell’Aeronautica Militare di cui il Corpo di Commissariato costituisce parte essenziale ed integrante.

FONTE AERONAUTICA MILITARE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento