AVVICENDAMENTO COMANDO LOGISTICO AERONAUTICA MILITARE – RIZZO (M5S) : “GRAZIE AL GENERALE FANTUZZI, AUGURI DI  BUON LAVORO AL GENERALE COMELLI”

“Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al Generale di squadra aerea Giovanni Fantuzzi per l’impegno, la serietà e la dedizione con cui in questi anni ha condotto il Comando logistico dell’Aeronautica Militare.

Un impegno che ho avuto modo di apprezzare anche durante l’emergenza pandemica e di cui l’intero Paese gli è grato. Al nuovo comandante, Generale di squadra aerea Roberto Comelli, auguri vivissimi di buon lavoro”.

Lo afferma, in una dichiarazione Gianluca Rizzo, Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati che questa mattina ha partecipato alla cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando logistico dell’Aeronautica Militare che si è svolta presso il sedime aeroportuale di Pratica di Mare.

Roma, 23/09/2021

Segreteria del Presidente

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento