https://www.elconfidencial.com/espana/2021-04-12/igor-el-ruso-juicio-triple-asesinato-agresion-funcionarios-azulejo_3029539/

Spagna: Igor il russo picchia 5 agenti per evitare il processo

L’Associazione professionale dei funzionari penitenziari (APFP), un sindacato esclusivo nel campo carcerario spagnolo, la scorsa domenica ha denunciato un vile atto di violenza da parte del detenuto Norbert Feher, alias ‘Igor il Russo’. 

Il serbo si era rifiutato di lasciare la propria cella del penitenziario di  Dueñas (Palencia) per essere trasportato in tribunale ed essere processato questa mattina come reo confesso del triplice omicidio avvenuto ad Andorra (Teruel) nel 2017.

Igor il russo, noto alle cronache italiane per aver ucciso un barista,  dopo la richiesta pacifica dei poliziotti penitenziari, si è barricato nella propria cella ed è stato necessario richiedere degli agenti di rinforzo.

Una volta sul posto, il serbo si è scagliato contro 5 di loro con una tegola affilata, ferendoli.

Poco dopo è stato immobilizzato. I poliziotti sono finiti al pronto soccorso. Per fortuna nessuna ferita grave, ma poteva finire in tragedia. “La professionalità dei funzionari ha evitato il peggio.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento