Il personale sanitario si appresta a caricare un ferito riverso a terra sull’ambulanza,ma arriva una comunicazione di un codice rosso . L’ambulanza fa inversione e se ne va lasciandolo li.
Si scoprirà poi che il “codice rosso” era il papà di un militare dell’Arma. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Aveva 50 anni.
È quanto riporta CasertaCe. Il carabiniere – si legge nell’articolo – sostiene di aver chiamato più volte i soccorsi, ma senza ricevere risposta.
È accaduto a Casagiove. La notizia, apparentemente ordinaria, al di la della età relativamente giovane della vittima, assume significato perchè CasertaCe – scrivono dalla redazione – significativamente individuata dai cittadini di questo territorio come unica valvola di sfogo, come unica ancora a cui aggrapparsi per cercare di sollevare dei problemi seri, è stata raggiunta da una serie di segnalazioni che parlano, ma ovviamente noi siamo a disposizione di chiunque dovesse ritenere di esprimere la propria opinione o la propria versione sui fatti accaduta, di un intervento scoordinato del personale del 118. Leggi tutto, clicca QUI