Militare chiama invano i soccorsi. Muore il papà di 50 anni

Il personale sanitario si appresta a caricare un ferito riverso a terra sull’ambulanza,ma arriva una comunicazione di un codice rosso . L’ambulanza fa inversione e se ne va lasciandolo li.

Si scoprirà poi che il “codice rosso” era il papà di un militare dell’Arma. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Aveva 50 anni.

È quanto riporta CasertaCe. Il carabiniere – si legge nell’articolo – sostiene di aver chiamato più volte i soccorsi, ma senza ricevere risposta.

È accaduto a Casagiove. La notizia, apparentemente ordinaria,  al di la della età relativamente giovane della vittima, assume significato perchè CasertaCe – scrivono dalla redazione – significativamente individuata dai cittadini di questo territorio come unica valvola di sfogo, come unica ancora a cui aggrapparsi per cercare di sollevare dei problemi seri, è stata raggiunta da una serie di segnalazioni che parlano, ma ovviamente noi siamo a disposizione di chiunque dovesse ritenere di esprimere la propria opinione o la propria versione sui fatti accaduta, di un intervento scoordinato del personale del 118. Leggi tutto, clicca QUI

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento