Si schianta un aereo dell’ Air Force statunitense. Salvo il pilota. Gli ultimi istanti in un video

Poteva essere una strage, ma l’aereo è finito in una zona priva di abitazioni, a “due passi” da una strada molto trafficata. Il caccia F-22 Raptor era privo di controllo. Nel video immortalato il momento in cui il pilota è riuscito ad eiettarsi. 

L’incidente è avvenuto lo scorso venerdì nei pressi della base di Eglin vicino Pensacola, in Florida. 143 milioni di dollari letteralmente andati in fumo, ma pilota è salvo. L’ufficio stampa del  96th Test Wing” della base militare di Eglin ha rassicurato sulle buone condizioni del militare,  che tuttavia è stato ricoverato in via precauzionale.↓



Non sono state ancora chiarite le cause del guasto. Subito dopo lo schianto, altri 4 caccia decollati dalla stessa base militare sono stati fatti rientrare invia precauzionale.

I velivoli dovevano  partecipare ad una esibizione in omaggio agli operatori sanitari impegnati nella lotta alla Covid-19. Per il video dello schianto, clicca QUI

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento