Scontro in moto. Muore sottufficiale dell’Esercito Italiano

Un sottufficiale dell’Esercito Italiano è deceduto lo scorso sabato a causa di un tragico incidente stradale.

Il militare era in sella alla sua Ducati, quando per motivi in corso d’accertamento, è finito prima con la moto contro una Ford Fiesta e poi è stato sbalzato contro una Volvo che arrivava in direzione opposta.



Rocco Caruso

La vittima è  Rocco Caruso, 41 anni, originario di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria.  Il militare prestava servizio a Palmanova presso il Reggimento Genova Cavalleria, ed era residente a Castions di Strada, in provincia di Udine.



L’incidente è avvenuto ieri , sabato 16 maggio, attorno alle 18:00, lungo la provinciale 65, a Sevegliano, in provincia di  Udine, dove sono giunti in breve i sanitari con una ambulanza ed un elicottero ed un mezzo dei Vigili del Fuoco , ma per Caruso non c’è stato nulla da fare.

Ferita anche la donna alla guida della Fiesta, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.LA donna alla guida della Volvo invece è rimasta illesa.I rilievi sono stati affidati alla Polizia stradale.


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento