Malore improvviso e decesso per due marescialli dell’Aeronautica Militare

Due notizie terribili nel giro di pochi giorni. La prima riportata alla cronaca da don Salvatore Lazzara e che purtroppo riguarda la prematura dipartita del 1° Luogotenente dell’Aeronautica Militare Luigi  Monteleone, di soli 51anni , attualmente in servizio presso il Quartier generale supremo delle potenze alleate in Europa (Shape).

La seconda invece riguarda il 1° Luogotenente Giuseppe Luisi, 53 anni,  in servizio presso il 112° deposito dell’Aeronautica Militare di Sanguinetto, in provincia di Verona.

Don Salvatore Lazzara  nel suo profilo fb aveva chiesto una preghiera per Luigi  Monteleone:

Amici, chiedo a tutti la carità della preghiera per questo collega Luigi Monteleone che ieri sera ( 28 luglio 2021) improvvisamente ha lasciato questo mondo. Affidiamolo alla misericordia di Dio, e non dimentichiamo la preghiera per la famiglia provata da un lutto così inaspettato e grave. Riposa in pace caro Luigi, ti porteremo sempre nel cuore! 

Nella foto il maresciallo Luigi  Monteleone

Stessa drammatica sorte è toccata al  1° Luogotenente Giuseppe Luisi, Pino per gli amici, che lo scorso 2 agosto 2021, a causa di un malore, è deceduto improvvisamente. La notizia ha sconvolto la piccola comunità di Sanguinetto lasciando attoniti quanti lo conoscevano. 

Moltissimi i messaggi di cordoglio dei colleghi che hanno avuto il piacere di lavorare al suo fianco in questi anni. Tra questi ne abbiamo scelto uno, postato nel gruppo fb  Amici del 112° D.S.A.M. sanguinetto

Ciao a tutti. Questa notte Pino Luisi ci ha lasciati. Sono sicuro che starà disegnando delle bellissime caricature su di noi e questo periodo particolarmente travagliato. E da lassù il suo punto di vista è decisamente meraviglioso.

Il maresciallo Giuseppe Luisi

Ciao Pino, sei unico.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento