Gasparri : 800 milioni al comparto sicurezza-difesa

Il Senatore di Forza Italia dopo le dichiarazioni di vicinanza a tutto il comparto tenta di mettere le mani su un “tesoretto” di 800 milioni di euro. Secondo il parlamentare questi soldi andrebbero indirizzati al Comparte Sicurezza e Difesa per risolvere i problemi previdenziali del personale che appartiene al sistema contributivo.

Premesso che per Forza Italia l’urgenza di ogni decreto, di ogni manovra di bilancio, di ogni provvedimento, è quella di risarcire in maniera rapida e adeguata tutte le attività bloccate dall’emergenza Cinavirus -sostiene Gasparri –  avanzerò una proposta nei miei gruppi parlamentari: se ci sono 800 milioni a disposizione, invece di spezzettarli in mille rivoli di politica clientelare attuata dai partiti che sostengono il governo, destiniamo tutta questa cifra al comparto sicurezza-difesa”..

Una buona propaganda quella del senatore, ma che dovrà essere mantenuta con “i fatti”. Ormai il mondo delle divise non crede più alle promesse da campagne elettorale, spesso sostenute da partiti che si trovano all’opposizione. Poi una volta al governo iniziano i vuoti di memoria. 

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento