Defiscalizzazione: In arrivo rimborsi per i redditi più bassi fino a 582 Euro

AMUS Aeronautica: Per le Forze armate è in arrivo il recupero della detrazione fiscale sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) dell’anno 2020 prevista con il DPCM 23 dicembre 2020 (cd defiscalizzazione), con rimborsi fino a 582,50 euro a favore di tutto il personale militare che ha percepito nell’anno 2019 un trattamento economico non superiore a 28.000 Euro.

Nell’ambito della costante attenzione di questo sindacato sul rispetto delle specifiche disposizioni emanate per tutelare la specificità dei compiti e delle condizioni d’impiego del personale delle Forze armate, è stato accertato che sono in fase di completamento le attività di conguaglio dei predetti benefici fiscali che saranno presumibilmente erogati nel prossimo cedolino NoiPA di maggio.

Si tratta del recupero dell’IRPEF e delle addizionali regionali e comunali dell’anno 2020, trattenuta dall’amministrazione per il trattamento economico accessorio (compenso per lavoro straordinario, Compenso Forfettario d’Impiego) e per la paga del personale volontario in ferma prefissata, con una restituzione delle imposte fino alla misura massima di 582,50 euro.

AMUS AERONAUTICA

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento