https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2019/11/15/19E13935/s4

RECOVERY, M5S: DARE MAGGIORE IMPORTANZA AL SETTORE DIFESA NEL NEXT GENERATION UE

“Con soddisfazione prendiamo atto che il ministro Guerini, nell’audizione di oggi, ha ripreso e rilanciato molti punti cari al MoVimento 5 Stelle:

ci riferiamo, in particolare, ai fondi per la sanità militare e al ruolo sempre più strategico del personale militare e civile della Difesa nella lotta alla pandemia e, adesso, nel piano straordinario di vaccinazioni.

Ci teniamo, però, a sollecitare il ministro a far sì che anche il comparto della Difesa, attualmente escluso,  sia inserito nei progetti del Next Generation Ue perché la modernizzazione di questo comparto è fondamentale per il rilancio dell’intero sistema Paese e non possiamo permetterci di trascurarlo”.

Lo dichiarano in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Difesa, a margine dell’audizione del Ministro Guerini alle commissioni congiunte di Camera e Senato.

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Ufficio Comunicazione

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento