Decesso sul lavoro del Sottufficiale dell’Aeronautica Militare Luca Morra. Il sostegno alla famiglia da parte dei colleghi

Il  decesso del Sergente Maggiore Capo Luca Morra avvenuto lo scorso 4 maggio 2020 mentre si trovava sul posto di lavoro, è ancora oggetto d’indagine della magistratura. Intanto sono partite alcune iniziative a sostegno della moglie e dei due piccoli figli.

Dalle poche notizie trapelate, sembra che il militare abbia perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra da un mezzo speciale dell’ Aeronautica. Nella caduta avrebbe battuto violentemente la testa. Trasportato prontamente in ospedale,è deceduto poco dopo l’arrivo.

I funerali del militare in forza all’ 8° reparto del genio dell’Aeronautica militare si sono svolti in forma strettamente privata, lo scorso 9 maggio, a causa delle norme di contenimento della diffusione del Covid-19, nella chiesa di San Bruno, a Colleferro, paese nel quale Morra viveva con la moglie e ai due piccoli figli.

Ai numerosi messaggi di cordoglio, tra i quali anche quello del sindaco di Segni ,Piero Cascioli, città nativa di Morra, pubblicata nel sito istituzionale della cittadina sui monti lepini:



“La comunità segnina si stringe intorno al dolore della famiglia del Sergente Maggiore Capo dell’aeronautica Luca Morra che, nell’adempimento del suo dovere, ha perso la vita. A nome della cittadinanza esprimo le più sentite condoglianze”. 

Si è aggiunta  una bellissima iniziativa di alcuni colleghi in sostegno della famiglia. Per chi volesse aiutare la vedova e i due figli del militare deceduto prematuramente, pubblichiamo gli estremi del conto corrente bancario:

LORENZA TELLIOLI

MONTE DEI PASCHI DI SIENA – FILIALE DI COLLEFERRO

IBAN IT 10 B 01030 39060 000000642214




METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento