Civili Difesa: pagamento reperibilità e turni luglio settembre

PPL, Turni e Reperibilità Luglio- Settembre 2021
Si comunica con il cedolino di settembre saranno accreditate le somme relative a PPL Turni e Reperibilità riferite al primo semestre del 2021.

Al fine di agevolare le attività propedeutiche al pagamento delle indennità di PPL, Turni e Reperibilità relative al periodo Luglio-Settembre 2021, gli Enti possono trasmettere i dati relativi alle suddette indennità secondo le modalità di seguito indicate:

ENTI DELL’AREA PERIFERICA
Per i dipendenti dell’area periferica, gli Enti procederanno ad inserire l’importo corrispondente al periodo di riferimento avvalendosi dell’applicativo “web-unificato” (BDUS) o altro applicativo in uso alla Forza Armata.

ENTI AREA CENTRALE, ARMA DEI CARABINIERI E AGENZIA INDUSTRIE DIFESA

Per quanto riguarda il personale dell’area centrale, degli enti dell’Arma dei Carabinieri e di Agenzia Industrie Difesa, gli enti tutti di impiego dovranno trasmettere gli elenchi contenenti i nominativi del personale beneficiario dei predetti emolumenti entro il 10 ottobre c.a.

Al fine di accelerare le operazioni di inserimento e riscontro per gli Enti Area Centrale, è necessario indicare per ciascun elenco a piè di lista l’importo totale da liquidare.

Il pagamento delle competenze in oggetto sarà autorizzato nel primo mese utile successivo alla comunicazione dei dati.
Le tariffe da applicare sono quelle attualmente vigenti e utilizzate nel corso del 2020. La circolare integrale la trovi QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento