Nell’ambito del Progetto “Valore P.A.”, promosso dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) per l’anno 2024, come già avvenuto per lo scorso anno, la scrivente Direzione Generale ha aderito all’iniziativa esprimendo i propri fabbisogni formativi in termini numerici e su base regionale.
Per il comparto Amministrativo, il Progetto è articolato su 5 Direttrici di sviluppo della P.A., sulla base delle quali vengono individuati 7 Obiettivi strategici, definiti in più Aree Tematiche (elencate nell’Allegato 1, con esclusione del percorso “Il PNRR e l’attuazione delle riforme. Il ruolo degli Enti Locali: incarichi, profili specifici e responsabilità che consentano di attuare al meglio il PNRR ed i relativi progetti (primo livello)” che concerne lo sviluppo degli Enti Locali).
I limiti al numero delle candidature sono determinati sulla base del numero di dipendenti di ruolo dell’Amministrazione Difesa presenti su base regionale, come riportato nella seguente tabella. Per visualizzare la tabella e i posti disponibili per regione di appartenenza, clicca QUI