Carabiniere travolto da un’auto mentre effettua una rilevazione: è grave!

Un incidente probabilmente causato dalla poca visibilità e forse dalla velocità elevata. Il militare versa in gravi condizioni presso l’ospedale di Torino.

Il carabiniere, di soli 23 anni, è stato investito lo scorso mercoledì mentre prestava aiuto ad un automobilista rimasto in panne con la sua auto dopo aver investito ed ucciso un cervo.



L’incidente è avvenuto  nella frazione di Allivellatori a Cumiana, in provincia di Torino. Erano passate da poco le 19_00, quando il militare dopo aver fermato l’auto di servizio, è sceso per aiutare l’ automobilista in panne.

Sulla stessa strada è giunta improvvisamente una  Volvo V70 alla cui guida c’era una donna di 43 anni, che per cause ancora in fase di accertamento, lo ha travolto rovinosamente. Alla scena ha assistito il collega che ha chiamato subito i soccorsi.



In breve sono giunti i colleghi dell’Arma, la Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco che hanno dovuto rimuovere la carcassa del cervo e ripulire la strada dai rottami per consentire la viabilità.

Per il militare si stanno vivendo ore di apprensione e per fortuna sembra che le sue condizioni siano in fase di miglioramento. La donna è stata sottoposta agli accertamenti del caso ed è risultata negativa all’alcool test. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale di Pinerolo.






METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…


Loading…

Loading…

Condivisione

Lascia un commento