NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più, clicca QUI
Sembra proprio che le cose stiano cambiando in gran fretta nel belpaese. Il Ministro della Difesa pronto a ricevere il Carabiniere che in un video accusa di essere vessato per aver detto una verità scomoda.
Forse nessuno aveva immaginato che potesse arrivare a tanto.In verità non abbiamo memoria di casi analoghi nell’Arma. Il Carabiniere in un video si dichiara vessato, denuncia di aver subito un trasferimento e un abbassamento delle note caratteristiche, nelle quali viene giudicato “carabiniere dalla condotta poco esemplare e dal rendimento appena sufficiente:Mi ritrovo a subire un sacco di conseguenze, e sono tutte conseguenze negative” ha detto.
Da quanto si apprende da Repubblica, il Ministro della Difesa non ha perso tempo e dopo aver visto il video ha dichiarato: Ho ascoltato il carabiniere Casamassima su Facebook, ne ho già discusso con il comandante generale dell’Arma e sono disponibile a parlare con lui”.“Lui ha chiesto di parlare con alcuni ministri , sono io il ministro di riferimento e lo farò volentieri”
Di seguito il video incriminato:
https://www.youtube.com/watch?v=7jcrhfK2QOM