NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più, clicca QUI
Desta stupore misto ad incredulità la prematura scomparsa del Sergente dell’Esercito Italiano Angela della Gatta, morta improvvisamente lo scorso lunedì.
La donna, militare di professione, lascia il marito e una figlia piccola. Sconvolti i genitori , i fratelli ed il marito. Numerosi i messaggi di cordoglio di amici e colleghi di reparto, letteralmente straziati dalla notizia. In molti l’ultimo saluto lo hanno voluto dare su facebook, come Valentina che scrive: Siamo solo di passaggio… e ci affanniamo per tante cose senza capire che tutto può succedere a qualunque età!R.I.P Angela; o come Filippo: Non ho parole sono sconvolto chi come me ha lavorato con lei può capirmi non ci posso credere R.I.P. Angela sentite condoglianze a tutta la famiglia!!
La donna era stimata e definita come una persona molto gentile, amorevole ed onesta. Da quanto si apprende da casertace.net , i funerali si svolgeranno oggi nella chiesa del buon pastore a Caserta e molto probabilmente saranno gremiti da una folla di colleghi e conoscenti.
R.I.P.