Strade sicure – Militari sventano rapina e fermano extracomunitario che picchia passanti




NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Tra i  pareri contrastanti di chi i militari in strada non li vuole ed invece chi ne vorrebbe di più, nel mezzo si trovano sempre loro, i nostri ragazzi, costantemente alle prese con personaggi loschi  che difficilmente hanno qualcosa da perdere.

Lunedì scorso i militari impiegati di pattuglia nel centro storico di Napoli, sono dovuti intervenire per bloccare un extracomunitario esagitato che picchiava a caso  i passanti, urlando frasi sconnesse e generando panico tra le persone che ad un certo punto avevano addirittura creduto che si  trattasse di un attentato.

I ragazzi di strade sicure lo  hanno bloccato ed hanno atteso l’ intervento dei carabinieri che lo hanno arrestato. Un’ altra pattuglia di strade sicure invece, nella giornata di ieri è intervenuta nella alla periferia di Giugliano, dopo aver colto di  sorpresa dei ladri alle prese con un bancomat  che  avevano appena scardinato da una banca e  stavano cercando di  caricarlo su un camion. All’arrivo  della pattuglia , i ladri si sono dati alla fuga lasciando a terra la refurtiva.



loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento