STRADE SICURE: M5S, ELEVARE A 70 ORE GLI STRAORDINARI PER CONTINGENTE FORZE ARMATE

Roma, 18 nov – “Nell’ambito dell’operazione ‘Strade Sicure’ – prorogata fino al 31 dicembre 2020 per far fronte all’emergenza Covid – un ruolo fondamentale viene giocato dalle Forze Armate che ha messo sul campo 750 militari in aggiunta al contingente normalmente impiegato”, così in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle in Commissione Difesa.

“In Commissione è stato votato un parere favorevole, a firma del capogruppo Aresta, che valuta l’opportunità di elevare fino a 70 il numero di ore di straordinario per il personale delle Forze Armate che è a tutt’oggi impiegato nell’operazione ‘Strade Sicure’.  Per questo abbiamo chiesto al Governo di valutare il provvedimento e di approntare le opportune risorse finanziarie portandolo ai valori e livelli delle Forze di Polizia”, concludono i deputati del MoVimento 5 Stelle.


MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Ufficio Comunicazione
Tel. 06 6760 6676
Mail: mailto:[email protected]
Facebook: MoVimento 5 Stelle Camera
Twitter: @M5S_Camera

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento