Schianto in autostrada con mezzo di servizio – Muore Caporal Maggiore Scelto

„Il  Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano, Domenico Tempesta,  è morto in seguito alle gravissime ferite riportate nel gravissimo incidente avvenuto questa mattina in provincia di Frosinone. Altri tre militari sono rimasti feriti . L’ incidente è avvenuto sull’autostrada A1, tra l’area di servizio Casilina Sud e Castrocielo.“

Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano, ha immediatamente espresso a nome delle Forze Armate e suo personale, un profondo cordoglio per la scomparsa del Caporal Maggiore Scelto partecipando i migliori auguri di pronta e completa guarigione ai militari feriti. Sono state immediatamente attivate le procedure per fornire tutto il supporto ed il sostegno necessario alle famiglie dei militari coinvolti”.“

Il Caporal Maggiore è morto sul colpo. Tra i militari feriti, uno versa in condizioni serie, ed è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Latina. Fortunatamente gli altri due non sembrano gravi e  sono stati trasportati all’ospedale di Cassino per gli opportuni accertamenti.

Il militare deceduto era originario di Terlizzi , in provincia di Bari. Tre dei quattro militari  erano tornati da una missione O.F.C.N. e stavano tornando in caserma . Tutti e quattro prestano servizio al battaglione Gestione Transito di Bari.

Il furgone dell’esercito, ha impattato violentemente contro  la barriera spartitraffico ribaltandosi sulla carreggiata. Per liberare  i soldati dalle lamiere, sono intervenuti i dei vigili dle fuoco . Ignote le cause dell’incidente, sulle quali sta indagando la Polizia Stradale.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento