https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Torino-abusi-durante-indagini-sospesi-quattro-poliziotti-ea149794-030e-4132-a740-a45d087caec7.html?refresh_ce

Sassaiola contro la volante della polizia. Un agente ferito. La rabbia del SAP

Una cinquantina di ragazzi hanno preso a sassate una volante della polizia mentre pattugliava il centro di Foggia. Un agente è rimasto ferito.

AGGRESSIONE ISPETTORE DI PS: “NON SIAMO CARNE DA MACELLO….” IL SAP NON PUO’ TOLLERARE FATTI COSI’ GRAVI

Il SAP foggiano, non tollera e non può tollerare i gravi  atti contro nostri Colleghi, in servizio e non, a loro, oltre ad esprimere la dovuta e sentita solidarietà, “ grida a gran voce “ NON SIAMO CARNE DA MACELLO….

Già abbiamo, nel recente passato, denunziato episodi analoghi……oggi ….. di nuovo……I“ POLIZIOTTI “ impegnati in un preciso servizio istituzionale, qualche giorno fa, in una piazza della città di Foggia, sono stati oggetto di una vile aggressione/ sassaiola messa in atto da più di una cinquantina di giovani che alla vista dei COLLEGHI hanno iniziato a lanciare sassi, colpendo un nostro Collega, a San Severo un altro Collega, libero dal servizio, per evitare assembramenti ha rischiato davvero tanto.

        AI COLLEGHI,  PURTROPPO sono stati riscontrati  seri danni, come da referti medici,  e solo la professionalità messa in atto ha scongiurato il peggio.

 Sappiano, tutti, lo diciamo ormai da tempo, che i delinquenti e tutte le forme di delinquenza esistenti in questa provincia,  non intimidiranno i Poliziotti oggetti delle vili aggressioni e non intimidiranno  i Poliziotti  della Capitanata.  

Non ci facciamo né ci faremo intimidire da questi violenti  che sono contro ogni forma di legalità.- 

     Il S.A.P. e i poliziotti di capitanata sono a fianco dei Colleghi….continuando il nostro instancabile dovere senza se e senza ma.-

    Non possiamo, però non denunziare la cronica sofferenza dei Colleghi che quotidianamente prestano la loro attività in questa terra con dignità e professionalità e non possiamo permettere in questa città che le “ Volanti “ vengano distolte dal primario servizio…….non potete clonarci…….-



METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento