SAF: il 18 dicembre 2020 convegno organizzato dalla Camera Penale Militare sui “Sindacati Militari”

Il S.A.F. Sindacato Autonomo dei Finanzieri presenta il convegno organizzato dalla Camera Penale Militare, il giorno 18 dicembre 2020, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, sul tema:

SINDACATI DEI MILITARI. UNA NORMA URGENTE E NECESSARIA
L’incontro in videoconferenza, vedrà la partecipazione straordinaria della dott.ssa Elisabetta Trenta, già Ministro della Difesa, e del Colonnello Sergio De Caprio, noto come Capitano Ultimo. Il Presidente della Camera Penale Militare, l’avvocato Saveria Mobrici interverrà e modererà l’incontro.

Al fine di continuare a fornire un costante e completo aggiornamento, con interazione live da parte dei partecipanti con i relatori, interverranno anche diversi esponenti dei sindacati militari quali:

dott. Domenico Mastrulli, Segretario Generale Nazionale FS-COSP – ex Commissario Corpo Polizia Penitenziaria – Massimiliano Zetti, Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri – Eliseo Taverna, Segretario Generale del Sindacato Nazionale Finanzieri – Fabio Perrotta, Segretario Generale Aggiunto del S.A.F. – Calogero Di Franco, Capo Team Disciplina del Sindacato Italiano Militari Aeronautica – Marco Votano di LRM, assieme ad avvocati e rappresentanti della Camera Penale Militari quali: avv. Giorgio Carta, avv. Eduardo Boursier Niutta, avv. Alessandro Diotallevi e l’avv. Antonio Ferdinando De Simone.

Per l’iscrizione è sufficiente inviare una email di conferma all’indirizzo [email protected], indicando nome e cognome e numero di cellulare e necessariamente il proprio indirizzo email, sul quale riceverete l’invito alla partecipazione all’orario previsto con i codici di accesso alla stanza virtuale. La partecipazione al presente evento non attribuisce crediti formatici.
La piattaforma è Zoom e consente la partecipazione massima di 100 iscritti, si vorrà, quindi, far pervenire la propria adesione quanto prima.

L’adesione e partecipazione al webinar comporta l’uso e l’utilizzo dei suoni, delle parole e delle immagini da parte della Camera Penale Militare sotto qualsivoglia forma privata e pubblica sia in riferimento alla proprietà che ai sensi del GDPR n. 679/2016 in materia di privacy.

Per ulteriori informazioni contattare [email protected] -http://www.camerapenalemilitare.it/

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento