Riconoscimento economico della Specificità del Comparto Difesa.Nota del Cocer Esercito

In data 17 dicembre 2020 il Co.Ce.R. Esercito ha incontrato, in modalità televideo conferenza, i rispettivi Consigli Intermedi della Rappresentanza Militare dell’Esercito Italiano.

L’oggetto principale dell’incontro è stata la Piattaforma Economica, relativa al rinnovo contrattuale 2019-2021, approvata dal Co.Ce.R. Comparto Difesa quale base di lavoro per l’apertura del tavolo tecnico negoziale presso il Dipartimento della Funzione Pubblica.

Il Co.Ce.R. ha ribadito che continuerà a rivendicare in tutte le sedi opportune il mancato riconoscimento economico della Specificità del Comparto Difesa, auspicando che nella Legge di Stabilità 2021 venga sancita la professionalità delle donne e degli uomini in divisa.

La Rappresentanza Militare dell’Esercito Italiano, a qualsiasi livello, ritiene necessario e non più procrastinabile valorizzare quel principio sancito dalla Legge.

Al termine del proficuo e intenso confronto, i Co.I.R. hanno espresso apprezzamento sulle proposte e linee di indirizzo dando piena fiducia al Co.Ce.R. Esercito da parte del personale rappresentato.

Roma, 18 dicembre 2020

IL COCER ESERCITO


Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento