Polizia Stradale blocca bus che procede a zig zag. L’autista ubriaco trasportava 52 bambini

Lo scorso mercoledì gli agenti della stradale sono stati insospettiti dall’ insolita andatura di quel pullman, che procedeva andando a zig zag. Provvidenziale il loro intervento.

Gli agenti della Polstrada di Pavia non hanno esitato a bloccare quel pullman, scoprendo che oltre all’ autista ubriaco, c’erano a bordo 52 bambini delle scuole elementari di Casarile (Milano). La gita a Pavia era stata organizzata dalla scuola e a bordo del mezzo , con gli alunni, c’erano anche quattro insegnanti. Dopo la gita a Pavia avrebbero dovuto dirigersi verso Vigevano per visitare i monumenti della città.



Su un tratto della statale dei Giovi, i poliziotti hanno notato il bus che procedeva a zig zag, lo hanno affiancato e lo hanno fatto accostare. Dopo i controlli di rito, l’autista, un 60enne al servizio per un’azienda di trasporti di Milano, è stato sottoposto all’ alcol test, risultando “positivo”.

La soglia alcolemica era di 0,50, fuori tolleranza massima per i conducenti abilitati al trasporto di persone. Per loro il limite  durante il servizio è pari a zero. L’uomo è stato rimosso dall’incarico ed al suo posto la ditta ha subito inviato un altro autista.I bambini e gli insegnanti hanno così potuto riprendere la marcia per la città di Pavia.






METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

loading…



Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento