Olbia, ubriaco getta olio bollente sui carabinieri

Nella nottata di ieri, a seguito di richiesta pervenuta al 112, numero unico di emergenza europeo, un equipaggio della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale è intervenuto in Via Gallura a Olbia, dove un giovane stava urlando affacciato alla finestra della sua abitazione.

Giunti sul posto, i Carabinieri tentavano di riportare alla ragione l’esagitato che versava in evidente stato di ubriachezza, ma nonostante i numerosi tentativi fatti per riportarlo alla calma, l’uomo scagliava contro i militari dell’olio bollente per poi ingaggiare una colluttazione. Per tali motivi, C.F., 33enne olbiese, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per oltraggio, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia e lesioni personali. Uno dei Carabinieri intervenuti, a seguito dello scontro fisico, è dovuto ricorrere alle cure mediche per un trauma lombare e ne avrà per 12 giorni.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento