Non vede l’auto dei carabinieri e la prende in pieno. 2 militari finiscono all’ospedale

Un’ ottantenne alla guida di una Mitsubishi Pajero ha preso in pieno una Jeep Renegade dei carabinieri. I militari si trovavano all’esterno della vettura per dei rilievi.  Per loro varie contusioni e fratture.

L’incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 20.30 , mentre una pattuglia dei carabinieri della stazione di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, era impegnata nell’effettuazione dei rilievi di  un incidente stradale avvenuto poco prima.



I due militari,  rispettivamente di 38 e 25 anni,erano scesi dall’auto  di servizio e si trovavano nella  parte anteriore del mezzo, quando è sopraggiunta un’autovettura Mitsubishi Pajero condotta da un 80enne reggiano che ha centrato in pieno la Jeep Renegade dei carabinieri, travolgendoli.↓

Entrambi i militari sono stati scaraventati a terra. Soccorsi prontamente,  gli sono state riscontrate diverse lesioni. In particolare uno di loro ha riportato la frattura dell’anca con una prognosi iniziale di 30 giorni. Sul luogo ,oltre al personale sanitario, è intervenuta la Polizia Stradale per effettuare i rilievi di rito. 

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






 

Condivisione

Lascia un commento