Malore in caserma – Carabiniere muore poco dopo in ospedale





L’appuntato Marco Lattanzi, originario  di Ariccia ed in servizio presso la Stazione carabinieri di Tor Vergata è deceduto nella giornata di ieri , molto probabilmente a causa di un infarto.

Il Carabiniere 36enne era in servizio nella caserma romana quando è stato colto da un malore. Un collega lo avrebbe ritrovato privo di sensi durante il cambio di turno , ma ancora in vita. La corsa al  Policlinico di Tor Vergata però si è rivelata inutile, poco dopo il cuore dell’ Appuntato Lattanzi ha smesso di battere.




Militare stimato da tutti i colleghi, Simone Marco Lattanzi viveva ad Ariccia con la  moglie. La sua prematura scomparsa  ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti i suoi familiari, amici e colleghi.

Sul corpo del giovane appuntato dei carabinieri, molto probabilmente verrà disposto l’esame autoptico e solo successivamente verranno svolti i funerali. Soltanto ieri la notizia di un 26enne allievo maresciallo della Guardia di Finanza, morto in circostanze simili,nella cittadella militare di Ancona.



R.I.P.

loading…


 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento