https://www.difesa.it/SGD-DNA/GiornaleUfficiale/Dispense2021/Documents/Nr_10_10_aprile_2021/DM_22_02_2021.pdf

Magistratura militare. Ecco le nuove nomine dei Tribunali Militari di Roma, Napoli e Verona

Il concorso per titoli a sei posti di Magistrato  Militare, indetto lo scorso 15 aprile 2019, si è concluso con la nomina, a firma del Ministro della Difesa Lorenzo Guerini, di sei nuovi Magistrati militari, che prenderanno servizio nei Tribunali Militari italiani.

ROMA

Presso la Procura Militare di Roma, il Dott. Stancanelli Eugenio Alberto e la Dott.ssa Fosso Maria Assunta ricopriranno l’incarico di Sostituto Procuratore Militare, mentre nel Tribunale Militare di Sorveglianza di Roma assumerà l’incarico di Giudice, il Dott. Nania Luca.

NAPOLI

Presso la Procura Militare di Napoli, il dott.Levita Luigi assumerà l’incarico di Sostituto Procuratore Militare.

VERONA

Nel Tribunale Militare di Verona, assumerà l’incarico di Giudice, la Dott.ssa Marrone Laura, mentre Il Dott. Gaverini Fabrizio assumerà l’incarico di Sostituto Procuratore Militare.

Il provvedimento  del 09/03/2021 emanato dal Ministero della Difesa, ha superato il riscontro preventivo amministrativo contabile del  Ministero dell’Economia e delle Finanze con esito positivo.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento