Malgrado la vicenda risalga allo scorso 28 novembre, soltanto oggi se ne è venuti a conoscenza grazie ad un articolo de “il Messaggero” . L’accusato è un militare 29enne, mentre la vittima è una ragazza impiegata di un centro commerciale.
I FATTI:
Secondo quanto denunciato dalla ragazza, il militare , in ferie nel luogo del misfatto, l’avrebbe palpeggiata sul seno spingendola in un box dei bagni di un centro commerciale marchigiano, dove avrebbe cercato di violentarla. Alla reazione impaurita della ragazza, l’uomo l’avrebbe presa a pugni.
La ragazza sarebbe comunque riuscita a divincolarsi ed a fuggire, denunciando l’accaduto. Il militare risulta ora indagato per violenza sessuale e lesioni.
Della “insana” vicenda se ne sta ora occupando la magistratura . Il militare, residente in Trentino Alto Adige, dovrà presentarsi il prossimo 24 ottobre davanti al Gup . Continua ↓
Per ora sono state chiuse le indagini preliminari e è stato chiesto il il giudizio per il militare dell’Esercito.Il giudice dovrà ora stabilire l’esatta dinamica dei fatti e considerare le relative memorie d’accusa e difensive .