Incidente stradale: muore carabiniere 43enne, grave un altro militare di 29 anni

NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

E’ un 43enne originario di Canale d’Alba la vittima dell’incidente di questa mattina in borgata San Martino di Bra frazione braidese nei pressi di Pollenzo. Si tratta dell’Appuntato Scelto dei carabinieri di Sommariva Bosco Alessandro Borlengo.
Lascia la moglie e due figlie. L’incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 23 marzo, intorno alle ore 10,30. Coinvolte una Ford Focus, una Mercedes Classe E e una Punto dei Carabinieri, ribaltata fuori strada e su cui a bordo viaggiavano tre militari.
Oltre al deceduto Alessandro Borlengo è rimasto ferito gravemente un carabiniere della stazione di Sommariva Bosco G.P. 29enne originario della provincia di Catania (trasportato in gravi condizioni al Santa Croce di Cuneo). Ferito ma non in pericolo di vita G.V. della stazione di Narzole, così come il detenuto. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Lazzaro di Alba. Leggi tutto, clicca QUI
Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento