Tragico incidente giovedì scorso nello svincolo tra Galatone e Nardò. Luigi Malerba, maresciallo dell’Aeronautica Militare di 53 anni, ha perso la vita per le gravi ferite riportate. In condizioni gravissime la consorte, ricoverata in rianimazione.
Malerba prestava servizio presso l’aeroporto militare di Galatina. Al vaglio degli inquirenti le dinamiche del sinistro.
Da quanto riportano alcuni quotidiani della provincia, i due stavano percorrendo in moto la strada provinciale che collega Nardò a Gallipoli, quando, all’altezza dell’incrocio con la S.P. 112 Tarantina hanno avuto un violentissimo frontale con la Ford Focus.
Dopo lo schianto, entrambi sarebbero finiti contro il parabrezza dell’ auto e poi rovinosamente sull’asfalto.
Inutile la corsa in ospedale per Luigi Malerba, deceduto quasi subito per le gravissime lesioni riportate.
Grave la moglie, ricoverata in rianimazione. Ferito anche l’uomo alla guida della Ford, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Luigi Malerba lascia tre figli di 24, 20 e 8 anni. I funerali si svolgeranno a Collepasso, paese d’origine del militare.
Attoniti colleghi e amici della vittima.Luigi era molto conosciuto e stimato sia nell’ambiente lavorativo che nella stessa Galatina, dove viveva con la sua famiglia.