Incidente in auto. Muore Caporal Maggiore dell’Esercito. Aveva 44 anni

Incidente mortale sabato scorso sulla Via Ardeatina a Roma.  Alessandro Massimi, Militare dell’Esercito in servizio alla Cecchignola è morto sul colpo. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 19.30 del 22 aprile sulla via Ardeatina esattamente in corrispondenza del km 11.100.

Il fascicolo per omicidio colposo, è stato aperto come atto dovuto. Indagato il cinquantaquattrenne di Anzio, alla guida di una Jeep Renegade coinvolta nel frontale con il quarantaquattrenne di Paliano. Si attende il conferimento per l’incarico dell’autopsia sul corpo del ciociaro.

L’incidente si è verificato sabato sera, intorno alle 20, in via Ardeatina, nella capitale, all’altezza di via don Umberto Terenzi, al Divino Amore. Proprio a Roma Alessandro Massimi lavorava, nella caserma della Cecchignola dell’Esercito Italiano. Era responsabile dell’ufficio movimento mezzi.

Stava tornando proprio al comando il caporale maggiore Massimi, dove aveva l’alloggio di servizio, quando è avvenuto il frontale, al vaglio delle forze dell’ordine. Uno scontro che non gli ha lasciato scampo. È morto sul colpo.
Ferito il conducente dell’altro mezzo coinvolto, il cinquantaquattrenne di Anzio, ricoverato in un ospedale della capitale.

Sul luogo dell’incidente la polizia Locale di Roma Capitale – Gruppo Eur. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. La famiglia della vittima si è rivolta all’avvocato Nicola Ottaviani. La notizia della morte di Massimi si è diffusa nelle prime ore di domenica a Paliano, dove viveva, destando dolore e incredulità.
Sconvolti anche gli amici di Colleferro e Gavignano con cui condivideva la passione per lo sport, per il calcio.

FONTE Ciociaria oggi

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento