Incidente con due ultraleggeri. Due ufficiali dell’Aeronautica finiscono in ospedale. Uno è grave

Brutto incidente per due militari fuori servizio. I due, marito e moglie, entrambi ufficiali dell’Aeronautica Militare, lo scorso sabato erano nei pressi di Artena, in provincia di Roma, ognuno ai comandi del proprio ultraleggero, quando la donna avrebbe avuto un problema tecnico che l’ha costretta ad effettuare un  atterraggio d’emergenza in una zona incolta.

Da quanto riporta anagnina.com, il marito avrebbe assistito alla scena e per prestare soccorso alla compagna, avrebbe tentato a sua volta un atterraggio, ma il suo velivolo sarebbe andato in stallo, facendolo precipitare. Dopo l’impatto si è anche sviluppato un incendio.

Entrambi sono rimasti feriti in modo serio e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Sull’ esatta dinamica dei fatti stanno cercando di far luce i carabinieri della compagnia di Colleferro, intervenuti sul posto insieme ai colleghi della stazione di Valmontone.

Sul posto anche i Vigili del fuoco e il personale sanitario che ha prestato i primi soccorsi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al policlinico universitario “A. Gemelli” di Roma con un politrauma ed ustioni sul corpo. La prognosi è riservata.

Grave anche la donna, ma non sarebbe in pericolo di vita. Dopo il ricovero presso l’ospedale  di Colleferro è stata trasferita al policlinico Tor Vergata di Roma.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento