9° Stormo Grazzanise in lutto per la scomparsa del maresciallo Piscitelli

A distanza di un giorno, la sua dipartita. Lo stimato maresciallo dell’Arma Azzurra Andrea Piscitelli ha concluso la sua lotta contro il male che l’affliggeva e, spiccando il volo per il Cielo, ha portato con sé quel caro autorevole messaggio che purtroppo s’è rivelato di definitivo commiato.

Spentosi ad appena 44 anni, Andrea ha lasciato i genitori e il fratello affranti. Il maresciallo Piscitelli lavorava nella base di Grazzanise ed era molto amato e stimato dai colleghi di lavoro e dagli amici. Del che gli ha dato atto il comandante in persona, capace di mostrare sensibile attenzione per ciascuno dei suoi uomini.

In questo caso fino alla tenerezza assoluta, pure in una circostanza in cui egli stava onorando, a militari schierati, la felice ricorrenza del 50° anniversario della costituzione del glorioso Reparto sul sedime grazzanisano, circostanza però adombrata dalla mestizia per la tragedia di Terracina in cui il 24 settembre perse la vita il cap pil Gabriele Orlandi. Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento