Tragedia la scorsa notte attorno alle 2. Terribile l’incidente avvenuto sulla strada provinciale 93 che da Surbo porta a Torre Rinalda, in provincia di Lecce. Da quanto si apprende da trnews.it, l’impatto ha visto coinvolte due auto , un’ Audi A6 e una Fiat Panda.Alla guida dell’Audi A6 c’era una famiglia di militari, lui ex finanziere ,lei maresciallo della Finanza in servizio , erano di ritorno da un matrimonio insieme ai loro due figlioletti.
L’impatto violentissimo con una vecchia Fiat Panda , il cui conducente è deceduto, ha deviato la corsa dell’audi contro un albero. Franco Calogiuri ex finanziere di 41 anni , è morto sul colpo. La moglie, il Maresciallo 40enne Roberta Budano, in forza al Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Lecce è in coma, le sue condizioni sono disperate.
Meno gravi i figli, una bimba di 10 anni in rianimazione per presunte lesioni all’intestino causate dall’impatto, mentre il fratellino di otto anni è stato ritrovato nelle campagne in stato di choc, per lui fortunatamente solo delle escoriazioni .
L’allarme è stato lanciato dagli altri ospiti del matrimonio che avevano anch’essi intrapreso la via di casa. La Polizia Stradale ha effettuato i prelievi di rito, ma data la gravità del sinistro mantiene il massimo riserbo.
Vieni a trovarci su TELEGRAM . Per saperne di più, clicca QUI