Circolare del CUSI su inserimento dati fino al 7 luglio.
1. Al fine di consentire il completo popolamento della banca dati con le informazioni necessarie alla quantificazione degli oneri relativi al FESI 2024, è riaperta la funzionalità sul sistema “Unificato web” per l’inserimento dei dati fino a lunedì 7 luglio p.v.
2. Con l’occasione, si allegano le FAQ, integrate alla luce di alcuni recenti chiarimenti forniti a specifici quesiti posti sulla materia e disponibili anche sul sito intranet https://cusi.difesa.it/ “Portale APP” della piattaforma “S.A.S.I.- Difesa” (Servizio di Assistenza Stipendiale Interforze) nell’area “Notizie in evidenza”.
3. Tenuto conto della ravvicinata scadenza e che il termine non verrà ulteriormente prorogato, vogliamo codesti Centri estendere, con urgenza, la presente circolare alle articolazioni dipendenti, al fine di assicurarne la massima diffusione a tutti i livelli per le discendenti attività di rispettiva competenza. In particolare, il Centro Nazionale Amministrativo Esercito voglia interessare il Comando C4 EI al fine di rendere disponibile l’applicativo “Accessorie web” per la rilevazione del FESI.
FONTE CUSI Centro Operativo Stipendiale Interforze