FESI 2019. IL COCER SI PORTA AVANTI E CHIEDE COSPICUI AUMENTI ALLO STATO MAGGIORE DIFESA

La delibera 32/10 redatta dal Cocer Difesa questa mattina è una richiesta diretta di un aumento del 20% del FESI a tutti gli apicali del ruolo marescialli, accludendo anche i PM con + 25 anni di servizio, ma non solo. L’ aumento è stato richiesto anche per i gradi/ qualifiche di tenente e capitano.

Per i Sergenti Maggiori Capo QS +4  sono stati chiesti 800€, probabilmente per compensare quanto promesso e non mantenuto con ii correttivi al  riordino delle carriere. Richiesto anche un contributo di 310€  per gli apicali dei graduati +17.



Il Cocer inoltre richiede una maggiorazione del FESI del 30% per gli enti periferici e centrali e un aumento del 20% dell’emolumento per determinate posizioni lavorative e specialità elencate nella delibera.

Viene inoltre richiesta la cessazione dell’esclusione dal Fondo di Efficienza Istituzionale per quel personale che abbia subito un procedimento disciplinare di Corpo o abbia superato il limite delle assenze annuali per motivi correlati ad una causa di servizio. ( segue delibera integrale del Cocer)




Per visualizzare la delibera integrale del Cocer clicca QUI

Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento