https://drive.google.com/file/d/1USEGe7uf2sJgFOtBodsIrR3flDgM2BgY/view?fbclid=IwAR2ATfNhTBWoXdPWSKXE4wBnPzX0IPxXvcXil2t6Ha2PLlotd284eB_K9-Yhttps://me.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/7615-su-esplicita-richiesta-del-comando-militare-esercito-sicilia-sm-ufficio-reclutamento-e-comunicazione-nello-spirito-di-collaborazione-istituzionale-si-pubblica

Paracadutista dell’Esercito salva un uomo che rischia di annegare

“Ha visto un uomo in difficoltà, in balia delle onde, e non ha esitato un solo istante.

Un paracadutista dell’Esercito, libero dal servizio, si è lanciato in acqua e, con sangue freddo e rapidità ha salvato un bagnante colto da un malore mentre si trovava in acqua, in provincia di Nuoro.

Un gesto che racconta cosa significhi davvero essere militare: esserci sempre, a servizio della collettività, vicino ai cittadini.

La sua prontezza, il suo coraggio e il suo cuore ci ricordano che l’addestramento e il senso del dovere dei nostri militari non conoscono confini né pause.

Questi sono le donne e gli uomini della Difesa“. Così il Ministro della Difesa, Guido Crosetto.

FONTE MINISTERO DELLA  DIFESA

Condivisione
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, (CLICCA QUI) . CI TROVI ANCHE SU WHATSAPP E TELEGRAM, (CLICCA QUI)
error: Ci dispiace, il copia e incolla è disabilitato !!