Persomil ha reso nota la Circolare inerente la documentazione matricolare personale MARINA Militare che apporta alcune varianti alla Direttiva sulle procedure da adottare per le richieste e per le istanze di aggiornamento/rettifica dei documenti matricolari del personale della MARINA MILITARE in servizio e in congedo, Ufficiali, Sottufficiali e Truppa, tramite le Banche dati SIMPERS e SIMP Leva.
Al fine di ottimizzare e razionalizzare le procedure di competenza della scrivente Divisione
in materia di documentazione matricolare del personale della Marina Militare, in applicazione delle vigenti normative sui flussi documentali e sulla base dell’utilizzo degli attuali sistemi informatici in uso (ADHOC), occorre dar corso all’aggiornamento delle precedenti comunicazioni, coerentemente all’evoluzione informatica e organizzativa, rispetto alla banca dati SIMPERS.
Si fa seguito, quindi, alle pregresse direttive/circolari di cui ai riferimenti, per fornire chiarimenti sulle modalità di trattazione delle richieste dei documenti matricolari e delle istanze di variazioni matricolari relative agli stessi.
Si ribadisce, in primo luogo, la necessità di non inviare a questa Divisione in allegato alla richiesta, documentazione non necessaria ad evadere la stessa per non appesantire i sistemi di protocollo in uso e di non utilizzare mail non istituzionali o private ma, di indirizzare le richieste di sola competenza di PERSOMIL 11^ Divisione alla mail certificata:
persomil@postacert.difesa.it.
Si precisa che la Divisione 11^ non risponde in merito a richieste che non siano di competenza che saranno pertanto, trasmesse agli Enti/Comandi competenti laddove siano individuabili. Cotinua ⇓
Si chiede di attenersi alle disposizioni impartite, dando massima diffusione a tutti i COMANDI/ ENTI dipendenti. Per visualizzare la direttiva integrale clicca QUI
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