Difesa, Deidda (FdI): “Lavorano insieme ma a mensa vengono separati. Su Green Pass Governo non riconosce specificità Forze Armate

“Lavorano a stretto contatto ogni giorno, ma non possono consumare il pasto nella stessa mensa se non si ha il Green Pass.

Abbiamo chiesto al Governo di impegnarsi a riconoscere la specificità delle Forze Armate e delle Forze di Polizia per non dover vedere più quelle immagini dei nostri militari e poliziotti che consumano il pasto nel cortile o per strada. Abbiamo chiesto, inoltre, di prevedere buoni pasto o misure alternative, ma il Governo e la maggioranza hanno bocciato l’ordine del giorno proposto, con i colleghi Galantino e Russo.

Non siamo contro i vaccini visto che io, personalmente, ho ringraziato le nostre Forze Armate impegnate nella campagna vaccinale, ma il Green Pass è nato in Europa per garantire la libertà di movimento e non per essere usato in questo modo”, è quanto dichiara il Capogruppo in Commissione Difesa per FdI, Salvatore Deidda

FONTE LA VOCE DEL PATRIOTA

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento